Escursione guidata al Lago della Duchessa – Resoconto fotografico

Per via del trasloco sono stato sommerso da 24517661667 scatoloni pieni di cose, tra cui il pc ed è per questo che, con enorme ritardo, posto solo adesso le foto dell’escursione guidata al Lago della Duchessa del 1 novembre.

Uno novembre duemiladicassette

Escursione guidata al Lago della Duchessa nella Riserva Naturale Regionale Montagne della Duchessa.

In una giornata decisamente solare, sia a livello meteorologico che attitudinale, abbiamo potuto godere di momenti, istanti ed ore indimenticabili. l

Il Lago della Duchessa con le sue vette è veramente un posto magico e misterioso, in grado di trasportare ogni pensiero in campi dove dimora il silenzio e l’essenza del selvaggio è ancora viva.

Ogni momento che si conquista è come un passo avanti verso la conoscenza di se stessi ed essere accompagnati in questa escursione da un gruppo di persone che sanno apprezzare tutto questo rende tante soddisfazioni al lavoro di una guida.

La montagna unisce ad ogni passo, ad ogni difficoltà e dona felicità, se solo sai rispettarla e custodirla.

Grazie a tutti per questa bellissima giornata.


Montagne Selvagge – Escursioni guidate nelle selvagge bellezze d’Abruzzo Per essere aggiornati su tutte le nostre attività potete iscrivervi alla newsletter di www.montagneselvagge.com, inserendo la vostra email e i vostri dati nell’apposita sezione. Oppure inviaci un messaggio tramite whatsapp al numero 3382717448 e riceverete individualmente i nostri aggiornamenti.