Come Radici. Come Ali. Come Libertà

Come Radici. Come Ali. Come Libertà

Ascoltami. Come Radici.

Nessuno sforzo è perduto; ti diranno che la vita non è facile, ma se passerai dal bosco ci incontrerai: qui potrai sentirti a tuo agio e troverai risposte alle tue domande in una nuova dimensione di te nel mondo.

Potrai sederti all’ombra degli alberi, noi siamo la vita che vedi attraverso il loro tronco, i loro rami e le loro foglie. Siamo radici e dalle profondità, con tutta la nostra forza, senza arrenderci, ci innalziamo fino al cielo.

Pagine che hai lasciato in bianco, ora, possono essere scritte da una matita che hai costruito tu stesso ed è ricca di vitalità.

Foto By ErrePi

 

Guardami. Come Ali.

Nessuno sguardo si perde nel vuoto; ti diranno ancora che la vita non è facile, ma se poserai il tuo pensiero verso il cielo, con attenzione, vedrai comporsi davanti a te il grande lavoro dell’eternità: un rinnovarsi sempre unico.

Il vuoto, quello vero, è quello che ci fa essere sempre più strumento di strumenti e possesso di possessi.

Altri suoni emergeranno, accogliendo vibrazioni di elevata, unica e inestimabile bellezza.

Perché la bellezza non è una questione di denaro, né di consumo, ma è l’emergere del vero senso della vita, che costruisce la propria vela per viaggiare ed essere ali.

Foto By ErrePi

Vivimi. Come Libertà

Può sembrare follia cercarmi; ti diranno ancora una volta che la vita non è facile, ma cos’è il mondo se non ci lasciamo trasportare anche da questo.

Generazioni addomesticate avevano dimenticato che c’è un mondo da lasciare in eredità.

Se sei riuscito a costruire la matita per scrivere e la vela per viaggiare, scoprirai che la libertà del mondo alimenta le tue Radici e scopre le tue Ali. Se non ti farai addomesticare, la forza del tuo passo ascenderà le vette più elevate, attraverserà boschi selvaggi e ascolterà la poesia che nasce…

Come Radici. Come Ali. Come libertà

di Ercole Wild