Sentiero degli Dei e Monte Molare [FOTO]

Ventotto e ventinove settembre duemiladiciannove

Montagne Selvagge e Jamme Trekking

Escursione guidata sul Sentiero degli Dei e anello sul Monte Molare, nel Parco Naturale Regionale Monti Lattari.

“Da dove vengono le più alte montagne? così ho chiesto un giorno. E ho appreso che vengono dal mare. Questa testimonianza è scritta sulle loro rocce e sulle pareti delle loro vette. Dal più, profondo il sommo deve levarsi alla sua altezza.”

 

Una bellissima due giorni tra mare e monti…
Il più bel panorama che si possa desiderare camminando con lo zaino in spalla: la montagna sotto i piedi e il mare negli occhi! I due sentieri paesaggisticamente più famosi e suggestivi della Costiera: Il Sentiero degli Dei che, da Agerola scende fino a Positano, seguendo il filo delle falesie verticali e poi tuffandosi giù nelle gradinate infinite che rendono questi borghi unici e il giorno dopo il monte Molare, che ammantato dai faggi rappresenta la cima più alta dei monti che dividono la Costiera Sorrentina da quella Amalfitana.

Grazie a tutti i partecipanti.


____________________________________________________

www.montagneselvagge.com
Montagne Selvagge – Escursioni guidate nelle selvagge bellezze d’Abruzzo PassioneMontagna

#staywild Garmont #altaquotashop
______________________________________________

Montagne Selvagge – escursioni guidate nelle selvagge bellezze d’Abruzzo.

Per essere aggiornati su tutte le nostre attività potete iscrivervi alla newsletter di www.montagneselvagge.com, inserendo la vostra email e i vostri dati nell’apposita sezione. Oppure inviaci un messaggio tramite whatsapp al numero 3382717448 e riceverete individualmente i nostri aggiornamenti.