Il Sentimento delle Vette

Postato il Apr 24, 2019 | 0 comments


 

ll Sentimento delle Vette

Non sono mai stato interessato alla sola altezza delle montagne. Mi interessano piuttosto le emozioni, la profondità e i sentimenti che le montagne, al contrario, emanano. Quando mi domandano “quanto é alta quella montagna?” preferisco rispondere parlando piuttosto di tutto ciò che può insegnare quella vetta. Ci sono montagne per cui l’altezza conta molto poco, perché in esse vive molto di piú di un semplice livello metrico.

Ho scalato molte montagne ed ora posso dire che la più “alta”, a mio modo di vedere le “altezze”, non è certo questa o quella che conta chissà quanti metri sopra il livello del mare. La più “alta” sarà sempre quella che più mi avrà dato, più mi avrà segnato l’anima e dove potrò tornare per coltivare il ricordo di quanto possa avermi aiutato a crescere.


Iscriviti alla newsletter di www.montagneselvagge.com, inserendo la vostra mail e i vostri dati nell’apposita sezione. Oppure inviaci un msg tramite WhatsApp al numero 3382717448 con il vostro nome e verrete aggiornati su tutte le nostre attività.

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla newsletter di Montagne Selvagge e verrai aggiornato su tutte le nostre attività



Proseguendo la navigazione di questo sito accetti l'utilizzo dei cookies e l'intera privacy policy della quale puoi prendere lettura